Ultimo aggiornamento domenica, 18 febbraio 2018 - 16:48

Alessia Marcuzzi infuriata: “Non dovete insegnarmi il mio lavoro”

Gossip
8 febbraio 2018 15:30 Di allegra
2'

Bella, simpatica, solare, frizzante e soprattutto vera: questa è Alessia Marcuzzi. La conduttrice dell’Isola dei Famosi non se l’è mai presa più di tanto per le critiche arrivate dal pubblico, ma questa volta ha davvero perso le staffe. Di solito la bionda più amata di Canale 5 ha sempre fatto ironia sui messaggi e i commenti poco carini arrivati dagli haters ma le ultime parole scritte hanno suscitato una reazione che non avremmo mai immaginato.

Alessia Marcuzzi risponde alla critiche: il duro messaggio sui social

L’annuncio di Alessia Marcuzzi nella prima puntata dell’Isola dei Famosi: primo scontro tra donne

Alessia ha deciso di rispondere in maniera dura alla critiche che le sono piovute addosso dopo l’intervista fatta a Eva Henger nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi. Quello che l’ha mandata su tutte le furie è stato il fatto di essere stata giudicata per la sua conduzione. Ecco quello che ha scritto ai suoi haters sui social:

Lavoro in TV da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… Dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi.

Questa volta è proprio il caso di dirlo: quando è troppo è troppo. La risposta della nostra Alessia è stata più che giusta e noi facciamo sempre il tifo per lei.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI