Ultimo aggiornamento sabato, 18 agosto 2018 - 19:56

Alessia Marcuzzi contro Eva Henger: “Non mi è piaciuta, la visibilità può incattivire le persone”

Gossip
9 febbraio 2018 12:07 Di lazzaro
2'

Lo scandalo droga all’Isola dei Famosi sta raggiungendo livelli molto alti di tensione tra i protagonisti del reality show. Infatti Eva Henger, dopo aver accusato Francesco Monte, sta anche insinuando che la produzione dell’Isola sapeva tutto e ha voluto coprire l’ex naufrago e tutti gli altri coinvolti in questa vicenda. Le dichiarazioni rilasciate a Striscia la Notizia dall’attrice non sono proprio piaciute alla Marcuzzi che ha detto chiaramente di non aver apprezzato il suo comportamento.

Alessia su Instagram, in risposta ai commenti sul caso Monte-Henger, ha scritto che a lei Eva Henger non è piaciuta: “A me non è piaciuto il suo modo di fare, dovevo fingere? Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti, ah la visibilità quanto può incattivire le persone”. Ormai per la conduttrice l’argomento droga all’Isola non deve essere più protagonista del reality in quanto ‘certi argomenti non possono essere trattati in un programma d’intrattenimento’ e perché ‘non voglio fare il gioco di queste persone’.

LA CONFESSIONE DI MONTE DOPO L’ADDIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Alessia ha poi condiviso sul proprio profilo Instagram un post che è stato apprezzato da Stefano De Martino, dall’autore Gabriele Parpiglia e da Mara Venier, in cui si insinua che Eva Henger abbia tirato in ballo la storia della marijuana solo per un po’ di popolarità.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI