Ultimo aggiornamento martedì, 19 settembre 2017 - 20:35

Alessia Marcuzzi bersagliata sul web: ecco il gesto che non è piaciuto ai fan

Gossip
12 luglio 2017 14:37 Di allegra
2'

Le vacanze sono cominciate per quasi tutti i vip, che non fanno altro che pubblicare foto in spiaggia sui social, da soli, in famiglia o anche con gli amici. Non tutti, però, stanno trascorrendo i roventi giorni di luglio al mare, Alessia Marcuzzi ad esempio, dopo aver registrato le puntate del Wind Summer Festival, è volata a Londra in cerca di realx e trasgressione. Proprio mentre era in vacanza nella capitale britannica, la conduttrice ha fatto una cosa che non è piaciuta a tutti.

Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra: la scelta critica dal web

ALESSIA MARCUZZI E LA DIFFICILE DECISIONE PER IL BENE DEL FIGLIO 

Tra le vie londinesi, la Marcuzzi si sta dedicando allo shopping ma anche al divertimento e presa dall’entusiasmo della vacanza ha deciso di fare una cosa che ha sconvolto parte dei suoi fan. Alessia è fatta un nuovo piercing, un buco all’orecchi sinistro ma nella parte alta del padiglione, per intenderci dove c’è la cartilagine più dura.

Si tratta si una cosa discreta e non troppo vistosa, ma solitamente siamo abituati a vedere ragazzi più giovani fare cose di questo genere. Ecco perché alcuni followers della conduttrice non hanno giudicato bene questo gesto di trasgressione. La Marcuzzi, però, è molto fiera di quello che ha fatto e proprio per questo ha deciso di condividerlo sui social. C’è anche chi ha apprezzato questo nuovo buco e ha lasciato commenti carini e positivi sulla pagina Insragram della bella e simpatica super Ale.

My new piercing✌️ @maria_tash numero uno!!! 🇬🇧#london #piercing #mariatash #wheninlondon

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Loading...
LEGGI COMMENTI