Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Alessandra Amoroso infrange la legge: pesanti accuse contro la cantante

Gossip
14 luglio 2017 10:40 Di allegra
2'

La cantante salentina è finita al centro di una durissima polemica: contro di lei ci sono accuse molte gravi, che ledono la sua immagine. Alessandra Amoroso si è fatta portatrice di un messaggio sbagliato e distorto al suo giovane pubblico, suscitando l’ira del web e non solo. La cantante per il momento non ha ancora replicato ma in molti attendono una sua giustificazione. Ma vediamo qual è la colpa di cui si è macchiata la dolce Ale.

Alessandra Amoroso sotto accusa: ecco cosa ha fatto

CONFESSIONE CHOC DI ALESSANDRA AMOROSO: VENGO DA UN PERIODO DIFFICILE

Alessandra Amoroso è stata beccata in auto senza cintura. Questo di per se è un fatto già grave, ma la cosa che ha creato più clamore è che la cantante pugliese era al volante senza cintura nel video clip della canzone ‘Comunque andare’. Questo video ha fatto 64.532.299 visualizzazioni, di cui la maggior parte giovani e giovanissimi, a cui è stato dato il pessimo messaggio della guida poco sicura e senza cintura.

A scagliarsi contro l’interprete è stato Giordano Biserini, il presidente della SAPS (Associazione Amici Della Polizia Stradale) che l’ha accusata di essere stata un pessimo esempio per i sui giovani fan. Ecco quello che le ha detto:

64.532.299: non è il numero telefonico di Alessandra Amoroso ma quello delle visualizzazioni del suo video (al momento in cui scriviamo) con il quale la brava cantante  ci delizia con il suo “Comunque andare”. Una bella canzone. Però cara Alessandra da lei non ci aspettavamo che  nei 3 minuti e 42 secondi del suo video  ci apparisse come conducente senza indossare le cinture di sicurezza, ma poi anche come passeggera sia nel sedile anteriore che in quello posteriore. Inutile dirle che le cinture sono obbligatorie anche lì, davvero sa…?

 

Oggettivamente Alessandra è indifendibile, così come i produttori del video della sua canzone. Ci si aspetta che la Amoroso o chi per lei prendano dei provvedimenti, ma al momento tutto tace e la paura è che il silenzio resti l’unica risposta al suo imperdonabile gesto.

 
Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI