Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Alberto è pazzo di Barbara D’Urso: “Ha cosce perfette, le ventenni se le sognano”

News
12 luglio 2018 12:07 Di valentina
2'

Alberto Mezzetti ormai non smette di sorprendere e sta facendo di tutto per conquistare Barbara D’Urso nonostante la netta differenza d’età. Il Tarzan di Viterbo, così soprannominato dalla partecipazione al Grande Fratello, ha rilasciato varie dichiarazioni sulla conduttrice napoletana.

“Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato”. Parole forti dunque ma sulla possibilità di un matrimonio frena: “Non mi sposerò mai”.

Infine la dichiarazione piccante che ha sorpreso tutti: Ho un debole per le sue cosce: le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi  da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla”. Stando alle sue parole Alberto è proprio cotto!

Fonte: Vocedinapoli.it

Dichiarazione piccante su Barbara D'Urso: “Ho un debole per le sue cosce”

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI