Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Albano: “Ho avuto l’infarto per colpa della storia con Loredana Lecciso”

15 aprile 2018 13:08 Di redazione
2'

La storia tra Albano e Loredana Lecciso sarebbe stata la causa dell’infarto del cantante di Cellino San Marco. È quanto riporta il settimanale DiPiù, in copertina, e la stessa Lecciso, ex compagna di Carrisi, l’ha pubblicata sul suo profilo Instagram, evidenziando una forte amarezza. Ancora non si conoscono, tuttavia, le dichiarazioni di Albano.

Loredana Lecciso ha risposto in questo modo:

Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti

Dichiarazioni che dovrebbero essere confermate domani pomeriggio, quando la showgirl sarà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live (è uno degli ospiti annunciati). Qualche giorno fa lo stesso Albano ha dichiarato durante il programma Storie Italiane, che quella che sembrava una crisi fra lui e Loredana si è trasformata in una vera e propria rottura. L’infarto, invece, è avvenuto nel dicembre 2016, seguito poi dopo pochi mesi da un’ischemia, tanto che alla fine di quest’anno ha intenzione di ritirarsi definitivamente dalla scena musicale.

fonte Gossip Blog

LEGGI COMMENTI