Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Al Bano e Romina presto sposi: il dettaglio non sfugge ai fan

Gossip
6 giugno 2018 10:16 Di valentina
2'

Per i fan della coppia più amata di sempre non sembra ci siano più dubbi: Al Bano e Romina Power sono vicini a festeggiare i 50 anni d’amore e per l’occasione pronunceranno ancora una volta i voti nuziali.

Al Bano e Romina Power sembrano essere molto vicini al matrimonio: l’indiscrezione lanciata solo pochi giorni fa dalle pagine di un noto settimanale ha riacceso la speranza nei cuori dei loro fan che continuano a sperare da tempo in un ritorno di fiamma. Nonostante la coppia abbia divorziato da alcuni anni, la loro sintonia sul palco è ben visibile e questo ha continuano ad alimentare il gossip che li vedeva tornare insieme come ai vecchi tempi.

Tuttavia la notizia che i due artisti erano prossimi al pronunciare i voti nuziali era solo un’indiscrezione senza alcun fondamento, almeno fino a questo momento. Pare infatti che sia sbucata fuori la prova dei futuri fiori d’arancio in una Instagram Storiespubblicata dal figlio della coppia, Yari Carrisi. Nel breve filmato condiviso online si vede Romina Power che, davanti ad alcuni giornali, decide di sfogliarne uno con la copertina dedicata al recente Royal wedding tra il Principe Harry e Meghan Markle.

Ciò che ha catturato l’attenzione dei fan non è però la notizia in prima pagina ma un particolare sull’anulare dell’artista americana: sembra proprio che la Power indossi un solitario al dito, un anello che di solito viene utilizzare per le proposte di matrimonio.Dopo la pubblicazione del video i fan sono tutti emozionati all’idea che Al Bano e Romina abbiano deciso di risposarsi anche se ancora non è stato confermato che l’anello sia davvero il simbolo di una proposta e soprattutto chi le ha regalato quel gioiello. Il solitario indossato da Romina è un regalo da parte di Al Bano?

Fonte: VelvetGossip

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI