Ultimo aggiornamento venerdì, 15 dicembre 2017 - 17:38

Al Bano dice addio alla musica per il 2018: l’annuncio a sorpresa

Gossip
17 novembre 2017 11:58 Di valentina
2'

Il famoso cantante italiano ha dato una notizia clamorosa nella sua ospitata da Bruno Vespa a Porta a Porta. Al Bano ha comunicato di voler lasciare il mondo della musica per il 2018, magari con un grande concerto conclusivo per chiudere in bellezza anno e carriera.

Cecilia Rodriguez confessa perché ha lasciato Francesco Monte: “Mi ha tolto il sorriso” [VIDEO]

“Smetto di cantare il 31 dicembre del 2018. Spero di fare un grande concerto e poi farò il vignaiolo. E’ una domanda che mi faccio spesso soprattutto da quando ho avuto quella ischemia. Forse è stato un segnale dall’alto e che devo saper cogliere. Mi piacerebbe nel 1900 .. no, cosa sto dicendo. Mi piacerebbe fare un concerto il 31 dicembre del 2018 e chiudere in bellezza la mia carriera artistica. E’ emozionante dirlo. Quindi dedicarmi alla mia passione al vino e all’olio. Alla terra” ha rivelato Carrisi che a 74 anni di cui 50 sul palco ha coronato una carriera splendida.

Maurizio Costanzo contro Cecilia Rodriguez: Francesco Monte reagisce (VIDEO)

Al BanoIl cantante che nel suo passato ha fatto tanti lavori diversi, chiudendo la sua carriera artistica si dedicherà alla sua seconda attività, la vendita di vino: “Ormai vendo più bottiglie di vino che dischi – ha detto – un milione e 400 mila bottiglie all’anno. L’obiettivo è arrivare a 5 milioni”. La sua è stata una dichiarazione serena, seppur carica di emozione, dettata anche dalla necessità di avere maggiore riposo e tranquillità dopo la malattia.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI