Ultimo aggiornamento martedì, 25 settembre 2018 - 15:52

Al Bano confessa: “Non posso dimenticare Romina Power”

Gossip
11 aprile 2018 16:27 Di valentina
2'

Albano Carrisi, amatissimo cantante italiano, ex marito di Romina Power, dopo la sua esibizione con l’ex moglie sul palco di Ballando con le Stelle, è balzato agli onori della cronaca rosa per la presunta fine della relazione con Loredana Lecciso proprio a causa di Romina. Tra le pagine del settimanale Chi l’artista di Cellino San Marco racconta tutta la sua verità.

Albano Carrisi, amatissimo artista italiano apprezzato in tutto il mondo, è stato protagonista dell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, assieme alla sua ex moglie Romina Power. I due sono stati una delle coppie che hanno fatto letteralmente sognare i fan negli anni ’80, ma dal 1995 Al Bano è legato a Loredana Lecciso.

I due però, secondo le ultime dichiarazioni, sembrano essersi detti definitivamente addio; tra le pagine del settimanale Chi, Carrisi ha raccontato la sua verità: “Loredana ha fatto dei passi che hanno lasciato il segno, come quello di abbandonare Cellino San Marco, i primi di dicembre, mentre stavo tornando dal Canada e di non farvi più rientro. E’ stata una sua scelta e l’ho subita, ma Loredana sa meglio di chiunque altro qual è il mio rapporto con Romina”. Queste le parole del cantante, che ha voluto precisare come siano andate le cose tra lui e la mamma dei suoi due figli, Jasmine e Bido.

Alla domanda del giornalista, se Loredana possa essere stata in qualche modo turbatadal suo rapporto con Romina, il cantante spiega: “Sono tre anni che è tornata l’armonia. La mia storia con Romina è finita, ma io non posso dimenticare e mi è vietato dimenticare. Lei è la mamma dei miei figli e Loredana è la madre die miei figli, il simbolismo della madre per me è sacro”. Infine Al Bano chiosa: “Loredana sta esagerando, anzi ha esagerato”.

Fonte: VelvetGossip

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI