Ultimo aggiornamento mercoledì, 31 ottobre 2018 - 18:25

Aggressione a Francesco Nozzolino: il video finisce sul web

Cronaca
11 febbraio 2018 18:59 Di valentina
2'

Il volto popolare della tv, Francesco Nozzolino, è stato aggredito a Sarno dove risiede. Dopo averlo visto in programmi come Avanti un altro con Paolo Bonolis e nel salotto di Barbara D’Urso.

Francesco Nozzolino palpa Mario Adinolfi: il video è virale

La stessa confessione è arrivata da Francesco, come si legge sul Mattino: “Stavo raggiungendo la stazione insieme a mio padre per prendere il treno – ci racconta – e ci stavano seguendo dei ragazzini con i cellulari in mano per fare video e foto. Fin qui tutto normale. Poi, hanno iniziato ad aggredirmi riempiendomi di schiuma. Tra l’altro è stato anche diffuso il video di quanto accaduto. Sono adirato. Mi chiedo in che mondo viviamo, non si ha più neanche la libertà di passeggiare con serenità, alla mercè di un branco di ragazzini di dieci e dodici anni. Bambini che, forse, non sanno neanche dove siano di casa educazione e legalità. Purtroppo, come al solito prevale l’ignoranza”.

Francesco Nozzolino beccato sul water: il video di Bucatino è virale

nozzolinoNozzolino stava raggiungendo la circumvesuviana insieme al padre quando un gruppo di ragazzini lo h accerchiato e ha iniziato ad insultarlo pesantemente, apostrofandolo in malo modo. È dovuto intervenire il papà dello stesso per allontanarli mentre questi cercavano di colpirlo con getti di schiuma. Il video dell’aggressione ha fatto il giro del web.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI