Ultimo aggiornamento venerdì, 12 ottobre 2018 - 17:09

Aggressione per il concorrente del Grande Fratello: picchiato e derubato

Grande Fratello Vip
3 gennaio 2018 15:08 Di lazzaro
2'

Da quando ha partecipato al Grande Fratello ben 7 anni fa si sono perse le tracce di Kevin Cagnardi, l’eccentrico e coloratissimo concorrente della dodicesima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi. In realtà, abbandonando la televisione, è stato molto attivo sui social network con il nome di Kevin Lopez. I suoi look eccessivi sono il motivo per cui lo ricordiamo ancora oggi dopo tanti anni, ma forse sono anche il motivo per cui è stato preso di mira da due malviventi che lo hanno aggredito e derubato in piena notte.

GUENDALINA TAVASSI AGGREDITA CON LA FIGLIA MINORENNE

Due ragazzi di origine africana lo avrebbero aggredito mentre Kevin aveva il telefono all’orecchio per chiamare un taxi: uno gli ha sfilato il telefono e l’altro lo ha colpito alla testa. Poi per prendergli anche la borsa lo hanno preso a pugni sul volto e sull’orecchio. Tutto questo contornato da insulti omofobi. Infine per prendergli l’anello gli hanno rotto un dito.

Soccorso per le ferite subite, ora Kevin non si lascia scoraggiare e impaurire da questo episodio: “Le persone aggredite devono farsi forza e pensare che poteva andare peggio, dobbiamo trovare la positività e la forza dentro noi stessi”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI