Ultimo aggiornamento sabato, 16 dicembre 2017 - 10:12

Aggredita e rapinata la troupe di Striscia la Notizia a Bologna

Cronaca
15 novembre 2017 18:11 Di valentina
2'

La squadra di Striscia la Notizia è stata brutalmente aggredita e rapinata nel parco della Montagnola di Bologna mentre erano alle prese con un servizio sullo spaccio di droga che avviene tranquillamente in zona. L’inviato sul posto Brumotti, insieme a due cameraman che filmavano il tutto, si è finto un potenziale cliente ma quando ha svelato la sua identità circa dieci stranieri lo hanno aggredito prendendo anche le telecamere.

L’ex volto di Uomini e Donne preso in giro: “Devi fare lo sbiancamento anale”

Gli uomini che hanno affrontato la troupe sono poi scappati, dileguandosi. Sul posto c’è stato l’immediato intervento dei Carabinieri allertati dallo stesso inviato di Striscia. Adesso è stata avviata un’indagine contro ignoti per rapina. Dopo l’aggressione due personaggi sono stati fermati e potrebbero essere coinvolti con l’aggressione nel giardino pubblico.

Colpo di scena a Uomini e Donne: Sabrina Ghio ha scelto

Il problema dello spaccio nel parco non lontano dalla stazione, resta comunque rilevante come sollevato più volte dal procuratore Valter Giovannini che ha evidenziato la necessità di cambiare le leggi sullo spaccio in strada al fine di porre fine a determinati fenomeni.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI