Ultimo aggiornamento venerdì, 17 novembre 2017 - 17:12

L’addio di Flavio Insinna spiazza tutti: arriva a Cartabianca

Gossip
8 settembre 2017 15:12 Di lazzaro
2'

Per anni è stato il volto di Affari Tuoi, il contenitore preserale di Rai 1 che però non riusciva più a competere contro lo strapotere di Striscia la Notizia. Proprio il programma satirico di Antonio Ricci ha rovinato l’ultima parte della sua presenza nel programma dei pacchi, a causa di una serie di servizi che hanno mostrato dei fuori onda con riunioni tra il conduttore Flavio Insinna e gli autori in cui si mostrava il suo carattere autoritario e offensivo. Ma oggi abbiamo scoperto quale sarà il destino di Insinna in tv.

Flavio Insinna dopo Affari Tuoi: sbarca su Rai 3

Flavio Insinna torna in tv dopo i servizi di Striscia e sarà inviato di Cartabianca, il talk show politico condotto da Bianca Berlinguer su Rai 3. È stata proprio la giornalista ad annunciarlo: “Flavio Insinna sarà una delle novità. L’anno scorso siamo partiti in corsa, ci è stato chiesto di andare in onda a febbraio, è stata una fatica non indifferente visto che andavamo già in onda col quotidiano. È stato un rodaggio utile; la struttura quest’anno funzionerà meglio”. 

ACCUSE A INSINNA DA PARTE DI STRISCIA LA NOTIZIA

Insinna era stato tra gli ospiti di Cartabianca già in due occasioni durante la prima edizione del programma. Per molti questo risulta essere un declassamento vero e proprio da conduttore ad inviato, per altri un’operazione utile per pulire la sua reputazione in un programma con forti approfondimenti sociali. L’addio ai programmi di intrattenimento ormai è stato dato. Chissà nel futuro quali saranno i suoi progetti.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI