Ultimo aggiornamento mercoledì, 22 novembre 2017 - 17:21

Addio a Dj Ross: il mondo della musica piange la sua morte

Cronaca
9 settembre 2017 19:15 Di valentina
1'

Si è spento Rossano Gardella, famoso Dj Ross molto noto per le sue serate in Riviera. L’uomo di 46 anni si è sentito male mentre guidava sull’autostrada A12, all’altezza di Nervi. Nonostante il malore il Dj comunque è riuscito ad accostare subito dopo l’uscita del casello, evitando pertando di causare incidenti. Il mondo della musica è sotto choc per la terribile notizia e si è stretto intorno alla famiglia.

Immediato l’arrivo del 118 che ha cercato rianimarlo, purtroppo per lui però non c’è stato nulla da fare. Per adesso l’ipotesi è di infarto, ma solo l’autopsia darà maggiore chiarezza su ciò che è realmente accaduto in quell’auto. La famiglia è distrutta per l’accaduto.

Rossano Gardella“La persona più buona, umile, altruista e generosa che ho conosciuto in 30 anni del mio lavoro, cosa rara nel nostro mondo – si legge su uno dei tantissimi commenti postati sulla sua pagina Facebook – Impossibile dimenticarti”, e ancora «Lasci un vuoto incolmabile, per me sarai sempre Dj Ross. Suona da lassù”.

Loading...
Loading...
LEGGI COMMENTI